La Collezione STEFANO BLANDALEONE 2019 è un trionfo di qualità e stile. Una collezione davvero splendida, sensuale e femminile di grande classe e raffinatezza. Abiti da sposa classical – chic in organza voile di pura seta di grande effetto e dal tessuto leggero come una piuma.

 

Bustini drappeggiati o impreziositi da pizzi e ricami a mano. Sirene sinuose dalle trasparenze velate con gonne e sopragonne impreziosite dall’ applicazione di bordure francesi Leavers. Schiene caratterizzate da ricami a mano ad effetto tattoo per disegnare sul corpo magnifici effetti cromatici.

 

Abiti romantici e principeschi dal lungo strascico e dai ricami sapienti per una Sposa Regina del Suo giorno. Non mancano anche abiti più fluidi e lineari in satin di seta pura per un mood raffinato, elegante e fashion.

 

La Collezione STEFANO B è la collezione Bon Ton di Stefano Blandaleone. Una collezione davvero speciale, semplice e ricercata. I volumi sono più contenuti per una sposa raffinata ed eterea: abiti romantici con gonne a mezza ruota, abiti scivolati in satin ma anche redingote in mikado di seta impreziosite da bellissimi fiocchi e ricami. Il trionfo del buon gusto e della classe per una Sposa minimal – chic.

 

Le collezioni di Alta Moda Sposa di Stefano Blandaleone sono davvero complete e speciali per vestire ogni tipo di donna in un giorno cosi importante. Tutte le collezioni sono interamente realizzate in Italia da mani sapienti e sono considerate esempi di artigianato artistico sartoriale 100% Made in Italy per una Sposa esigente che vuole il massimo per il giorno del Suo matrimonio.

Scopri tutte le Creazioni dello Stilista