fbpx

Anticontraffazione

Scopri di più sull’anticontraffazione degli abiti da sposa originali Stefano Blandaleone

 

Anticontraffazione

Perchè ricorrere a norme e tecniche di anticontraffazione? Il brand Stefano Blandaleone essendo leader di mercato in quanto a stile e qualità è anche uno dei brand sposa più imitati. Per garantire l’ originalità tutti gli Abiti da Sposa Stefano Blandaleone hanno la fodera con il marchio aziendale.

La fodera interna col logo Stefano Blandaleone è già indicativa che il capo è originale.

Dalla collezione sposa 2019 è stata introdotta una importantissima novità! Ogni singolo abito da sposa riporta sul cartellino un security code che può essere comunicato all’azienda per un capillare riscontro di originalità.

Pertanto in caso di dubbi la sposa può richiedere all’atelier il security code e trasmetterlo direttamente all’azienda per le opportune verifiche.

Tutele per il consumatore e norme di anticontraffazione.

Gli abiti da sposa sono acquistabili solo ed esclusivamente presso gli Atelier autorizzati che trovi cliccando qui.

Questo è un dato molto importante. Bisogna diffidare assolutamente degli atelier che dicono di poter avere gli abiti anche se non sono inseriti nell’elenco degli atelier autorizzati ufficialmente comunicato alla pagina Atelier di questo sito.

Dette spiacevoli situazioni devono essere segnalate direttamente all’azienda che prenderà immediatamente i provvedimenti del caso volti a tutelare il proprio brand e le spose stesse.

In caso di dubbi sull’originalità del capo, o nel caso in cui l’Atelier non risulti tra quelli autorizzati, vi invitiamo a contattarci prontamente per le opportune verifiche.

Gli abiti da sposa firmati Stefano Blandaleone sono magia ed amore. Tutti gli abiti sono confezionati in Italia all’interno dell’atelier di Casale Monferrato in Piemonte.

Il ciclo produttivo è interamente in house per garantire un elevatissimo standard qualitativo. I vestiti da sposa Blandaleone sono capolavori di artigianato artistico sartoriale italiano.

Le migliori sete comasche, i pizzi originali francesi leavers sapientemente cuciti da mani esperte che si informano alle più antiche tecniche di alta sartoria italiana.

Gli abiti di Stefano Blandaleone incantano per tanta bellezza. La meraviglia si rinnova ad ogni sua creazione per illuminare di grande bellezza un giorno unico e speciale.

Entra anche Tu a far parte delle spose firmate Stefano Blandaleone!

Iscriviti allo Stefano Blandaleone Official Group!

 

Se vuoi parlare direttamente con Stefano Blandaleone clicca il tasto verde sotto!

 

Parla direttamente con Stefano Blandaleone con Whatsapp
Contatta Stefano Blandaleone
Invia tramite WhatsApp

Scopri tutte le Collezioni Sposa firmate Stefano Blandaleone Alta Moda Sposa

Pin It on Pinterest

Share This
×

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità targate Stefano Blandaleone!

Inserisci qui sotto la tua mail e conferma per iscriverti!