Il celebre stilista Stefano Blandaleone apre un gruppo su Facebook per condividere la gioia del Matrimonio con tutte le sue amatissime spose!

Ecco un altra iniziativa del vulcanico stilista! Un gruppo su Facebook per condividere con tutte le spose firmate Stefano Blandaleone la gioia di vivere attimi irripetibili per un momento unico e speciale! Grande successo dell’iniziativa sin dai primi giorni! Tantissime le spose che hanno postato i loro scatti preferiti mettendo in mostra matrimoni favolosi, location da sogno e naturalmente il loro meraviglioso abito da sposa firmato Stefano Blandaleone! Che dire gioia pura e tanta tantissima energia positiva per un sogno che si avvera! Lo stilista segue il gruppo personalmente e commenta tutte le sue amatissime spose! È un vero piacere ammirare tanta bellezza e tanto entusiasmo. Questo gruppo è il luogo per condividere i propri sogni, le proprie emozioni ed i propri desideri! E poi Stefano Blandaleone pubblica degli abiti e chiede pareri in uno spazio davvero interattivo e di confronto positivo. Si sta creando un vero e proprio club delle spose  che hanno scelto il famoso stilista per coronare il proprio sogno! Un legame che va oltre il momento visto l’assiduo scambio che dura oltre il matrimonio e che si svolge facilmente attraverso le piattaforme social! Un forte senso di appartenenza ad una elite che ha scelto la grande bellezza di abiti opere d’arte massima espressione del vero Made in Italy senza compromessi! È risaputo infatti che lo stilista offre il massimo alle Sue spose in tema di stile, qualità dei tessuti ed alta tecnica sartoriale Italiana! È un coro di consensi! Provato un abito Stefano Blandaleone è impossibile tornare indietro! Oltre la bellezza dell’abito la sensazione di leggerezza e di perfetta vestibilità creano un ulteriore step impossibile da raggiungere! È un vero trionfo e le tantissime spose testimonial sono la prova più evidente! Ed allora che aspetti? Iscriviti al gruppo cliccando qui  
In foto lo stilista con le top model Ekaterina Feoktistova e Tereza Holanova durante lo shooting al magnifico Castello di Belgioioso.

Se ti sposi nel 2021 e vuoi conoscere i prossimi appuntamenti con lo stilista nei migliori Atelier d’Italia clicca qui

Vuoi parlare direttamente con lo stilista Stefano Blandaleone? Clicca il tasto verde ed inviagli un messaggio!

 

Parla con lo stilista Stefano Blandaleone!
Contatta Stefano Blandaleone
Invia tramite WhatsApp
×

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità targate Stefano Blandaleone!

Inserisci qui sotto la tua mail e conferma per iscriverti!