fbpx

La collezione sposa 2022 più bella

20/05/2021

La collezione sposa 2022 più bella è sicuramente firmata Stefano Blandaleone! Che dire? Arte, scultura e design per spose vere icone di grande bellezza! Magia, pura poesia e volo pindarico per provare emozioni di gioia ed armonia. Gli abiti da sposa di Stefano Blandaleone non sono solo abiti ma rappresentano veri e propri capolavori del Made in Italy! Ecco ad esempio il modello Privè 03

La collezione sposa 2022 più bella

Modello Privè 03

Cosa se non arte? Cosa se non alta tecnica sartoriale italiana? Il bustino è realizzato in pizzo macramè con applicazioni di fiori artificiali ad effetto 3D. Una bellissima fascia drappeggiata delinea il centro vita. Una gonna davvero meravigliosa e difficilissima da realizzare caratterizzata da motivi a balze in tulle mano seta con fiori applicati e bordure in organza tripla. Un capolavoro in arte tessile!

Magia e poesia per una sposa unica e speciale. Amo le spose dice lo stilista e desidero per loro il massimo del prestigio! Voglio la favola, il sogno per vivere emozioni di gioia!

Le spose che vestono Blandaleone sono icone di grande bellezza. Brillano di luce propria per illuminare d’immenso un giorno indimenticabile che rimarrà per sempre scolpito nella memoria sia degli sposi che di tutti gli ospiti. Una sposa d’autore per un matrimonio da favola. Uno stile unico per una sposa davvero elegante ed esclusiva.

Iscriviti ad un Trunk Show dello stilista più famoso d’Italia!  Troverai Stefano Blandaleone in persona con tutta la Sua splendida collezione sposa già definita come la collezione sposa più bella dell’anno! Lo stilista ti consiglierà direttamente e personalmente affinchè Tu possa essere una vera sposa da favola firmata Stefano Blandaleone!

Se ti sposi è giunto il Tuo momento! La collezione sposa 2022 più bella ti aspetta!

Scopri le date dei prossimi Trunk Show!  Clicca qui

Prenota adesso il Tuo appuntamento in uno degli atelier autorizzati

Incontrerai Stefano Blandaleone in persona con tutta la Sua splendida collezione sposa già definita come la collezione sposa più bella dell’anno! Lo stilista ti consiglierà direttamente e personalmente affinchè Tu possa essere una vera sposa da favola firmata Stefano Blandaleone!

La collezione sposa 2022 più bella

Stefano Blandaleone con le top model Monika Partyka e Tereza Smeikalovà

 

Se vuoi iniziare a sognare con gli abiti da sposa di Stefano Blandaleone clicca qui

Iscriviti a questa pagina facebook dove ogni giorno trovi pubblicazioni e novità dal mondo del wedding e sempre abiti nuovi.

Puoi seguire anche la pagina instagram e guardare le stories, i reel ed i video di IGTV! Buon divertimento!

 

Se vuoi chiedere altre info o prenotare il Tuo appuntamento clicca il tasto verde qui sotto!

 

Parla direttamente con Stefano Blandaleone!
Contatta Stefano Blandaleone
Invia tramite WhatsApp

 

Il trunk show di gennaio 2022

Il trunk show di gennaio 2022

Stefano Blandaleone Trunk Show gennaio 2022 Ti sposi? Vuoi farti consigliare direttamente dallo stilista? Prenota subito la Tua esclusiva prova abito! Ecco le date del trunk show di gennaio 2022 con Stefano Blandaleone! Stefano Blandaleone Trunk Show gennaio 2022....

leggi tutto
Abiti da sposa floreali

Abiti da sposa floreali

Abiti da sposa floreali. Si avete compreso bene! Abiti da sposa interamente ricoperti da magnifici fiori ad effetto tridimensionale per dipingere di infinita bellezza una sposa degna di un favola del terzo millennio! Lo stile floral inventato dallo stilista Stefano...

leggi tutto
Il trunk show di novembre 2021

Il trunk show di novembre 2021

Stefano Blandaleone Trunk Show novembre 2021 Ti sposi? Vuoi farti consigliare direttamente dallo stilista? Prenota subito la Tua esclusiva prova abito! Ecco le date del trunk show di novembre 2021 con Stefano Blandaleone! Stefano Blandaleone Trunk Show novembre 2021....

leggi tutto

Pin It on Pinterest

Share This
×

 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità targate Stefano Blandaleone!

Inserisci qui sotto la tua mail e conferma per iscriverti!

 

Loading