La sposa in pizzo francese

31/03/2020

La sposa in pizzo francese. Seguimi in un volo immaginario tra arte, design e grande bellezza. Indossa per il Tuo matrimonio un vestito da sposa firmato Stefano Blandaleone!

 

La sposa in pizzo francese. Che meraviglia! Classe infinita. Elogio dell’armonia. Volo emozionale verso l’ arte, il design e la grande bellezza!

Capolavori sartoriali italiani confezionati con tecniche di alta sartoria e con i migliori tessuti naturali in seta pura.

Sete provenienti dalle migliori seterie comasche e pizzi originali francesi laevers realizzati negli antichi telai che risalgono al 1.800.

Pensate questi telai non sono più stati costruiti. Sono ancora gli originali che vivono ancora oggi grazie alla assoluta dedizione dei produttori.

Un ciclo produttivo che avviene ancora come duecento anni fa per garantire una qualità di altissimo livello.

In effetti ammirare come questi pizzi vengono realizzati è veramente un privilegio e sembra di tornare nel 1800.

Che dire se non che gli abiti in pizzo dello stilista sono vere e proprie opere d’arte contemporanea.

Emozione pura per vivere a colori un giorno indimenticabile dipinto nel cuore e nell’anima di una meravigliosa sposa, dei suoi familiari e di tutti gli invitati.

Ecco la sposa in pizzo francese con il modello 1908

Il bustino è decostruito con scollo a v impreziosito da fiori ad effetto 3D.

Una fascia piatta in pregiato mikado di seta pura delinea il centro vita. mentre un bellissimo fiocco couture caratterizza il centro dietro.

Una bella gonna ampia e romantica con lungo strascico conferisce regalità e classe a questo meraviglioso capolavoro d’arte tessile italiana.

Senza parole. Senza aggettivi. Infinita bellezza! Le spose Blandaleone sono vere e proprie testimonial del brand e ne incarnano i valori e la filosofia.

Vere principesse del terzo millennio brillano di luce propria per illuminare di mille colori un giorno unico ed indimenticabile.

Quel matrimonio da favola sempre sognato che rimarrà per sempre scolpito nel cuore. Davvero magia e gioia di vivere come in una favola!

 

La sposa in pizzo francese

 

Vuoi vedere meglio questo splendido abito da sposa? Clicca la photo gallery

Vuoi vedere tutta la strepitosa collezione sposa 2020? Clicca la photo gallery

 

Entra anche Tu a far parte del mio sogno!

Iscriviti allo Stefano Blandaleone Official Group!

Iscriviti anche alla pagina facebook dello stilista più social d’Italia.

Ogni giorno pubblicazioni e novità dal mondo dell’Alta Moda Sposa Italiana firmata Blandaleone.

Seguici anche sulla pagina instagram e guarda anche le stories, i reel ed i video di IGTV!

Se vuoi parlare direttamente con Stefano Blandaleone e chiedere info sui suoi meravigliosi abiti da sposa clicca il tasto verde sotto!

 

Parla direttamente con Stefano Blandaleone!
Contatta Stefano Blandaleone
Invia tramite WhatsApp

 

 

 

 

Abiti da sposa in stile scultura

Abiti da sposa in stile scultura

Gli abiti da sposa in stile scultura firmati Stefano Blandaleone. Un volo immaginario tra arte e scultura per dipingere di infinita bellezza una vera sposa d'autore! Gli abiti da sposa in stile scultura dello stilista Blandaleone. Un sogno, una magia. Lo stilista...

leggi tutto
Il trunk show di novembre 2022

Il trunk show di novembre 2022

Stefano Blandaleone Trunk Show novembre 2022 Ti sposi nel 2023? Vuoi farti consigliare direttamente dallo stilista? Prenota subito la Tua esclusiva consulenza! Ecco le date del trunk show di novembre con Stefano Blandaleone! Indossa per il magico giorno del Tuo Si una...

leggi tutto
Abiti da sposa sartoriali

Abiti da sposa sartoriali

Gli abiti da sposa sartoriali più belli sono senza dubbio quelli confezionati dallo stilista Stefano Blandaleone! Il designer produce i Suoi capolavori interamente nell' atelier di Casale Monferrato in Piemonte! Gli abiti da sposa di Stefano Blandaleone sono veri...

leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter

Compila il form sottostante per rimanere sempre informata sulle ultime novità dello stilista Stefano Blandaleone!

Grazie per l'iscrizione, controlla la tua casella di posta!

Pin It on Pinterest

Share This
×